annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero scomparso da app e area clienti

xzar
Grande
Grande

Salve, la sim che inizia per 350 è ancora attiva ma può solo ricevere chiamate, volevo ricaricarla ma non compare né nell'app né nell'area clienti. Ho provato a ricaricare da web senza accedere ma non riconosce il numero.

 

Per favore aiutatemi.

 

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
HoJJ
Grande
Grande

Anche il mio non compare più. Ho provato a portarlo ad altro operatore e mi è stata negata pure la portabilità. Come risolvere, per favore?


@xzar  ha scritto:

Salve, la sim che inizia per 350 è ancora attiva ma può solo ricevere chiamate, volevo ricaricarla ma non compare né nell'app né nell'area clienti. Ho provato a ricaricare da web senza accedere ma non riconosce il numero.

 

Per favore aiutatemi.

 

 


 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xzar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
HoJJ
Grande
Grande

Salve, il mio numero che inizia per 375 è sparito nel nulla. Non c'è più tra i miei numeri sull'app, non posso chiamare e da ieri non può più né ricevere e se inserisco la sim nel cel, il numero risulta disattivato. Ho provato anche a fare portabilità verso altro operatore, almeno per recuperare il numero ma anche quest'ultimo tentativo è fallito. Posso sapere come posso recuperare il mio numero? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoJJ,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 
 

0 Kudos