annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
paolo.borgato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho richiesto DUE nuove SIM via web. Sono arrivate. Apro la prima confezione e trovo dentro altre DUE sim. A saperlo non avrei ordinato due sim ma una sola e risparmiato un po' di denaro. La SIM ancora intonsa posso restituirla?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo.borgato,
se stai utilizzando una delle SIM ricevute in regalo, ti informo che l'offerta Internet ho. Things da 2.99 non può essere attivata sulle SIM omaggio. 
Per info puoi consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html  Resto a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo.borgato,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

paolo.borgato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao il CF è BRG************

0 Kudos
paolo.borgato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

delle due sim arrivate solo 1 è stata attivata

0 Kudos
paolo.borgato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

possiamo sentirci al mio 328/2152***? grazie anticipatamente

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo.borgato, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. 

paolo.borgato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie ad una gentilissima e professionale operatrice, ha risolto il mio problema.

Solo un'ultima domanda: dalla app non riesco ad attivare offerto dati 2,99 euro. C'è un trucco?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo.borgato,
se stai utilizzando una delle SIM ricevute in regalo, ti informo che l'offerta Internet ho. Things da 2.99 non può essere attivata sulle SIM omaggio. 
Per info puoi consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Locmat
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato tramite app la nuova SIM ma al momento non è ancora attiva.
0 Kudos