annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta 300 giga per i vecchi cliente HO

4 RISPOSTE 4
gae974
Genio
Genio
Ciao @karlo2019,
tu giustamente ragioni da consumatore ma comprendi da solo che si tratta di legittime politiche commerciali d'impresa che, in quanto tale, persegue unicamente il fine di lucro.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @karlo2019, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. 

0 Kudos
karlo2019
Grande
Grande

CERTO LA COPERTURE HO E' MIGLIORE MA ALMENO VORREI UNA OFFERTA SENZA PENALIZZAZIONI COSI! Screenshot 2024-02-20 102204.png

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @karlo2019, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
karlo2019
Grande
Grande

Salve io sono uno dei primi clienti HO e mi trovo benissimo! Però devo intervenire per segnalare e chiedere ad HO di modificare l'accesso all'offerta 300 giga vecchi clienti! Siccome avrei bisogno di più giga e non telefono molto avrei bisogno di passare dalla mia attuale offerta 100 gb a 10.99 a quella da 300 gb a 13.99 ... orbene ho scoperto che pewrò per avere l'offerta a 13,99 al mese dovrò mantenere il piano che ho a 10,99 ergo dovrei pagare  24,98 euro al mese!  Mentre ho visto che chi ARRIVA da altre compagnie non viene penalizzato!  Qui si puniscono i vecchi clienti? Chiedo che venga eliminato il vincolo per i vecchi clienti e magari si possa fare un upgrade automatico senza aspettare la nuova sim? E poi come fanno altre compagnie i giga non consumati (ma pagati) dovrebbero essere possibile accumularli e usati successivamente! Attendo risposte positive! gcb giornalista Screenshot 2024-02-19 102354.png

0 Kudos