annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta attivata per errore

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio.pedulla, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos

salve ho attivato l'offerta  pochi minuti fa' per errore come posso  ritornare all'offerta di prima ?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LNENNA56B69E885T, no, mi spiace ma non è previsto un ripristno di una precedente promozione. Resto a disposizione.

0 Kudos
Dal prossimo rinnovo 06-02-2023 posso tornare alla mia offerta precedente. Grazie e buona domenica
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgina87, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Giorgina87
Grande
Grande
Buonasera ho avuto lo stesso problema.
Per errore ho attivato una nuova tariffa pochi minuti fa e vorrei tornare indietro..
Potete intervenire? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicolaa,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Artu2020
Grande
Grande
Chiamare il 192121 e chiedere di annullare l’operazione è ritornare al piano tariffario originale. L’addebito verra restituito
nicolaa
Grande
Grande

Buongiorno, ho attivato un'offerta per errore, è possibile tornare indietro alla vecchia offerta?

0 Kudos