annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta rinnovata ma giga non ripartiti

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraCamp89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
FraCamp89
Grande
Grande
Salve, purtroppo non riesco a far ripartire la mia offerta da App nonostante abbia credito sufficiente. Esce una scritta di errore di colore rosso
0 Kudos
Vale_9544
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Sabato mattina l'offerta si è rinnovata, ma i giga non sono ancora stati caricati.
Come posso fare?
0 Kudos
Sonny93
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io ed è già il secondo mese consecutivo
0 Kudos
Ela3
Grande
Grande
offerta rinnovata ma giga non ripartiti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra1605, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto152, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martileon, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igor_K, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos