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Intendevi dire: 

opss qualcosa non va riprova più tardi

16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hovogliadimare, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ciao, ho un problema anche io con l'app e con il sito, non riesco a vedere la mia offerta, nell'app appare per un istante e scompare troppo velocemente per poter riuscire a leggere qualcosa, nel sito rimane la stessa scritta che ho sull'app: ops qualcosa non va riprova più tardi, ho già tentato di disinstallare e reistallare l'app, svuotare la cache dell'app e il procedimento con la modalità aereo... come posso risolvere?

 

Grazie

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figno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao a tutti

 

ho riprovato a utilizzare l'app proprio ora. tutto ok. a me è tornata visibile la home con il contatore dei consumi. rispetto a ieri non ho fatto null'altro. ieri - come detto . avevo provato a disinstallare/reisnstallare l'app ma senza risultato. bene così. 

 

saluti e buone feste

 

 

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esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me sono almeno 2 mesi che ciclicamente mi scrive qualcosa non va....prima con uno Xiaomi e ora con un Samsung quindi gli smartphone non c'entrano e l'app che ogni tanto va a raccogliere patate nel campo.
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Sischo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me non va la app.
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah ok scusa....pensavo ad un problema.
Anonymous
Non applicabile
Sono io che ho risposto ai vari utenti, in base al loro quesito. Sono stato ripetitivo!
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma scrivere sempre la stessa cosa più volte è utile o è un problema dell'app pure questo?
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Anonymous
Non applicabile
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono delle problematiche legate all’app ho.
Se necessita di verificare i suoi consumi, può accedere al suo profilo personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
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Anonymous
Non applicabile
Buonasera!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono delle problematiche legate all’app ho.
Se necessita di verificare i suoi consumi, può accedere al suo profilo personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
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