annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opss qualcosa non va riprova più tardi

16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hovogliadimare, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

Ciao, ho un problema anche io con l'app e con il sito, non riesco a vedere la mia offerta, nell'app appare per un istante e scompare troppo velocemente per poter riuscire a leggere qualcosa, nel sito rimane la stessa scritta che ho sull'app: ops qualcosa non va riprova più tardi, ho già tentato di disinstallare e reistallare l'app, svuotare la cache dell'app e il procedimento con la modalità aereo... come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos
figno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao a tutti

ho riprovato a utilizzare l'app proprio ora. tutto ok. a me è tornata visibile la home con il contatore dei consumi. rispetto a ieri non ho fatto null'altro. ieri - come detto . avevo provato a disinstallare/reisnstallare l'app ma senza risultato. bene così. 

saluti e buone feste

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me sono almeno 2 mesi che ciclicamente mi scrive qualcosa non va....prima con uno Xiaomi e ora con un Samsung quindi gli smartphone non c'entrano e l'app che ogni tanto va a raccogliere patate nel campo.
0 Kudos
Sischo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me non va la app.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah ok scusa....pensavo ad un problema.
Anonymous
Non applicabile
Sono io che ho risposto ai vari utenti, in base al loro quesito. Sono stato ripetitivo!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma scrivere sempre la stessa cosa più volte è utile o è un problema dell'app pure questo?
0 Kudos
Anonymous
Non applicabile
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono delle problematiche legate all’app ho.
Se necessita di verificare i suoi consumi, può accedere al suo profilo personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
0 Kudos
Anonymous
Non applicabile
Buonasera!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono delle problematiche legate all’app ho.
Se necessita di verificare i suoi consumi, può accedere al suo profilo personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
0 Kudos