
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Hovogliadimare, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, ho un problema anche io con l'app e con il sito, non riesco a vedere la mia offerta, nell'app appare per un istante e scompare troppo velocemente per poter riuscire a leggere qualcosa, nel sito rimane la stessa scritta che ho sull'app: ops qualcosa non va riprova più tardi, ho già tentato di disinstallare e reistallare l'app, svuotare la cache dell'app e il procedimento con la modalità aereo... come posso risolvere?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao a tutti
ho riprovato a utilizzare l'app proprio ora. tutto ok. a me è tornata visibile la home con il contatore dei consumi. rispetto a ieri non ho fatto null'altro. ieri - come detto . avevo provato a disinstallare/reisnstallare l'app ma senza risultato. bene così.
saluti e buone feste

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se necessita di verificare i suoi consumi, può accedere al suo profilo personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono delle problematiche legate all’app ho.
Se necessita di verificare i suoi consumi, può accedere al suo profilo personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »