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Salve!
Sono ipoacusico e semiafasico, cioè NON sento nè sono sentito bene e quindi NON capisco nè sono capito bene oralmente via telefono. Richiedo dunque supporto NON telefonico MA scritto.
Grazie!

Distinti saluti,
Nuzzo Antonio
1 Soluzione

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Buon giorno!

Grazie per la risposta!
Il primo Novembre Vi ho solo chiesto un po' d'attenzione per verificare la Vs. disponibilità.

Oggi devo sottoporre alla Vs. attenzione il mio primo caso reale, accaduto proprio stamane, relativamente alla portabilità del mio numero 351xxxxxxx da Iliad Italia SpA assieme al credito residuo in euro a me intestato, pari a 11,11 euro.
Credito che però NON mi è stato trasferito assieme al numero.
Potrei sapere il perché?
Vi ho inviato già, poco fa, un mio messaggio in proposito al Vs. indirizzo email ordinario di supporto per farVelo presente, con un'istantanea allegata.

Grazie per una risposta rapida e soddisfacente!
Ciao!

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Capo ho.fficina
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Ciao @nuzzoantoniosaverio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

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Buon giorno!

Grazie per la risposta!
Il primo Novembre Vi ho solo chiesto un po' d'attenzione per verificare la Vs. disponibilità.

Oggi devo sottoporre alla Vs. attenzione il mio primo caso reale, accaduto proprio stamane, relativamente alla portabilità del mio numero 351xxxxxxx da Iliad Italia SpA assieme al credito residuo in euro a me intestato, pari a 11,11 euro.
Credito che però NON mi è stato trasferito assieme al numero.
Potrei sapere il perché?
Vi ho inviato già, poco fa, un mio messaggio in proposito al Vs. indirizzo email ordinario di supporto per farVelo presente, con un'istantanea allegata.

Grazie per una risposta rapida e soddisfacente!
Ciao!

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Ho appena constatato l'attribuzione odierna del mio credito residuo.
Grazie!

Ciao!
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Salve potrei parlare con qualche operatore per risolvere un problema con il mio Hotspot?
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Un mio amico voleva passare a ho ha già effettuato il pagamento e gli avevano detto che la sim sarebbe arrivata dopo 5 giorni lavorativi ma ad oggi ancora niente
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Benvenuto
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Salve, non riesco a parlare con un operatore.
Martedì ho ho attivato la mia nuova scheda Ho, solo che sto aspettando la portabilità del mio vecchio numero, sull’app non mi fa entrare perché dice che i dati inseriti non sono giusti, ma ho messo gli stessi dell’attivazione!
Posso sapere a che punto è la portabilità visto che sono passati 5 giorni esclusi sabato e domenica?!
Grazie
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il mio cellulare non riconosce più la sim non riesco più ne a telefonare ne a ricevere telefonate è come se la sim non esistesse, ho un cellulare huawei ho già contattato l'assistenza e fatto reset del cellulare che adesso funziona quindi sembra proprio che sia un problema di sim forse danneggiata, il centro dove l'ho acquistata è chiuso causa coronavirus e abitando nella provincia di Monza e Brianza ho difficoltà a muovermi ed a trovare un centro aperto, il mio numero è 347******

l'unico modo per comunicare con voi è tramite scrittura oppure è possibile contattarmi su un numero fisso *****

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Benvenuto
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Nella zone dove abito io non prende più bene e quindi non riesco ad andare su internet
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Come mi hai fatto notare abbiamo lo stesso problema fammi sapere se risolvi o se capisci qual è il problema. Grazie e in bocca al lupo
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