annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare per iscritto con un operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena constatato l'attribuzione odierna del mio credito residuo.
Grazie!

Ciao!
0 Kudos
nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno!

Grazie per la risposta!
Il primo Novembre Vi ho solo chiesto un po' d'attenzione per verificare la Vs. disponibilità.

Oggi devo sottoporre alla Vs. attenzione il mio primo caso reale, accaduto proprio stamane, relativamente alla portabilità del mio numero 351xxxxxxx da Iliad Italia SpA assieme al credito residuo in euro a me intestato, pari a 11,11 euro.
Credito che però NON mi è stato trasferito assieme al numero.
Potrei sapere il perché?
Vi ho inviato già, poco fa, un mio messaggio in proposito al Vs. indirizzo email ordinario di supporto per farVelo presente, con un'istantanea allegata.

Grazie per una risposta rapida e soddisfacente!
Ciao!

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuzzoantoniosaverio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve!
Sono ipoacusico e semiafasico, cioè NON sento nè sono sentito bene e quindi NON capisco nè sono capito bene oralmente via telefono. Richiedo dunque supporto NON telefonico MA scritto.
Grazie!

Distinti saluti,
Nuzzo Antonio