annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare per iscritto con un operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Salvo71
Grande
Grande
Salve mi trovo all'estero a Malta e da 1 settimana non ho nessana rete , non posso ne chiamare ne utilizzare intern8
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Demy47, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Damy65
Grande
Grande
Ciao, voglio capire come mai risultano chiamate fatte con il mio numero cellulare a persone sconosciute....
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damy65, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

 

0 Kudos
Cry95
Grande
Grande
Non funziona più come prima, nella zona dove sto non prendere più vorrei capire il motivo. Ho chiamato telefonicamente ma non risponde nessuno e assurdo tutto ciò
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cry95, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Al20
Grande
Grande
ciao perché quando ho acquistato la sim ho pagato 8 euro e quando lo attivata o pagato 8 euro
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Al20, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. A presto!

0 Kudos
Lally69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mancano in un numero 10 giorni e nell'altro 4 giorni prima di rinnovare l'offerta dall'app. Ho 9.53€ el'offerta è di 8.99 e scade tra 10 giorni l'altra offerta HO di €9,99 scade tra 4 giorni ed ho un credito di €19.01 quindi non capisco
0 Kudos