annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche' il mio credito e' in negativo?

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@xel
Trovi tutto qui:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

La risposta breve è che con Ho non sottoscrivi una tariffa a consumo ma un piano mensile che si rinnova continuamente. Non è un segreto, è legale, è attualmente una forma molto usata da tutti gli operatori, ed il cliente accetta tali condizioni quando attiva il contratto. ☺️
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xel, ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@xel Se al rinnovo non c'è sufficiente credito, questo va in negativo e rimane tale fino a quando non viene effettuata una ricarica per riportalo positivo e poter così quindi utilizzare l'offerta.

xel
Grande
Grande
il mio credito dopo mesi di non utilizzo e' negativo di circa 2.95 euro...perche?
0 Kudos