annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità altro gestore

barlux
Grande
Grande

Salve ho richiesto tramite portale web la portabilità di uno dei miei numeri Homobile (333****162) verso altro gestore (Iliad), in data 20 dicembre. A tutt'oggi però niente. Prima di procedere con la richiesta di "risarcimento" per mancato rispetto dei termini (2/3 giorni lavorativi) e nell'approssimarsi della scadenza per il rinnovo mensile, vi prego con cortese urgenza di volere autorizzare la suddetta portabilità.

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

la iliad ti hanno confermato la presa in carico?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barlux, lo stato della portabilità va verificato con l'operatore che deve acquisire il numero. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos