2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
barlux

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2022
11:28 AM
Salve ho richiesto tramite portale web la portabilità di uno dei miei numeri Homobile (333****162) verso altro gestore (Iliad), in data 20 dicembre. A tutt'oggi però niente. Prima di procedere con la richiesta di "risarcimento" per mancato rispetto dei termini (2/3 giorni lavorativi) e nell'approssimarsi della scadenza per il rinnovo mensile, vi prego con cortese urgenza di volere autorizzare la suddetta portabilità.
Grazie