annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità da coop voce ho scelto Coop Voce invece Coop Voce (Pre 18/11/2019)

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massib5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Avendoti sostituito la SIM, probabilmente per il nuovo operatore è come se l'avessi attivata dopo, quindi riprova ma ricontrolla i dati compreso codice fiscale. Prova, nella peggiore ipotesi ti va nuovamente ko.
0 Kudos
massib5
Grande
Grande

Chiedo un chiarimento perchè ho un problema simile. Mi è stato rifiutato il passaggio da coop voce e non so perchè. Ho selezionato coopvoce pre 18/11/19 perchè l'ho attivata prima, ma recentemente mi hanno sostituito la sim. Cosa devo fare riprovo selezionando "coopvoce post 18/11/19"?

grazie

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

eccomi qua si passsaggio avvenuto, da circa 2 ore, fatto qualche test, sono in 4g+ sto sui 25/5 dwn/up

 

volte funziona e hotspot pure

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Domani facci sapere se il passaggio è effettivamente avvenuto
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

grazie a entrambi, si ho risolto domani dovrei passare ad ho

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia, in riferimento alla tua richiesta, se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Importantissimo : la portabilità devi richiederla entro 15giorni dall'attivazione della SIM, altrimenti l'offerta si rinnova a prezzo pieno. Quindi non perdere tempo e fai tutto il prima possibile !!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Riguardo all'uso della SIM.

La tua SIM HO, se stai chiedendo la portabilità, vuol dire che è già attiva. Quindi perfettamente utilizzabile per telefono (col numero HO) e internet.

In attesa della portabilità è funzionante anche la vecchia SIM Coop.

Di solito si lascia dentro questa, così consumi i GB che hai gà pagato.

Una mattina la vecchia SIM Coop non funzionerà più. A quel punto la sostituisci con quella di HO che avrà preso il tuo vecchio numero Coop. Significa che il processo di portabilità è terminato e bene.

Di solito questo avviene in 3 giorni lavorativi.

Esempio : se chiedi la portabilità il venerdi, il martedi mattina il vecchio numero è su HO.

Questo se tutto è filato liscio. Altrimenti ci vuole un po' di più.

Entro l'ottavo giorno poi ricevi anche il credito da Coop che trattiene una piccola commissione di 1 o 2 euro e le eventuali ricariche con 'Carica con la Spesa'. che non sono esportabili come credito.

La data di attivazione, non quella di portabilità avvenuta, è quella alla quale rinnoverai ogni mese l'offerta. Questo perchè appunto la SIM è subito utilizzabile.

Spero di aver spiegato bene Uomo Felice

 

0 Kudos