Ciao @modulandia, si tratta di codice otp per conferma dell' inserimento della portabilità che sarà inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!
anche io oggi ho lo stesso problema, ho provato pure su un'altro telefono ma alla fine mi richiedono un certificato di firma fea e gli operatori non sanno di cosa parlano. se avete risolto fatemi sapere come. Grazie
@Marvin01 ha scritto:la portabilità da postemobile fallisce sempre ho controllato il numero seriale di postemobile e va bene non ricordo se prima del 2014 o dopo ma hanno provato in tutti e due i modi ma dal 16 giugno non va a buon fine la portabilità se non riesco a fare la portabilità entro i 15 giorni non fruisco della promozione, vorrei recarmi alle poste per cambiare sim ma non posso muovermi perchè sono in quarantena fiduciaria in quanto rientrato dall'estero come risolvo la cosa???
Ciao @Marvin01, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
la portabilità da postemobile fallisce sempre ho controllato il numero seriale di postemobile e va bene non ricordo se prima del 2014 o dopo ma hanno provato in tutti e due i modi ma dal 16 giugno non va a buon fine la portabilità se non riesco a fare la portabilità entro i 15 giorni non fruisco della promozione, vorrei recarmi alle poste per cambiare sim ma non posso muovermi perchè sono in quarantena fiduciaria in quanto rientrato dall'estero come risolvo la cosa???