3 RISPOSTE 3
GaiaS

Mitico - Livello 2
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31-01-2019
04:08 PM
192121 dal tuo numero ho.
o 800688788 da altro operatore.
Qui tutte le info per inserire la portabilità da app:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
o 800688788 da altro operatore.
Qui tutte le info per inserire la portabilità da app:
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carmi1

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ROCCO80

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31-01-2019
10:57 AM
buongiorno, recati presso uno dei tanti negozi HO e falla lì direttamente la portabilità e vedrai che andrà a buon fine
carmi1

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31-01-2019
10:28 AM
buongiorno,
ieri ho eseguito tutte le istruzioni per attivare la portabilità del mio numero in ho.
ho effettuato tutti i passaggi, ho fatto tutto ciò che mi è stato detto in videochiamata, ma ieri sera mi è arrivato un messaggio di testo dove mi si dice che la portabilità a HO. NON E' ANDATA A BUON FINE. DOVREI CONTROLLARE LE INFORMAZIONI DATE E FARE UNA NUOVA RICHIESTA A HO, ma non ho idea di come fare.
Una cosa ho notato sull'app, nelle impostazioni mi dice STATO SIM attivo.
e' possibile risolvere questo problema.
grazie