2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2018
06:18 PM
Ciao @BoRo, in merito alla tua richiesta ti informiamo che in caso di contratto in abbonamento con l'operatore di provenienza, l'intestatario del contratto abbonamento e l'intestatario della sim ho. devono coincidere. Se hai acquistato una SIM ho. con codice fiscale potrai effettuare la portabilità se il numero con il gestore di provenienza è associato a codice fiscale.
Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Buon proseguimento di serata

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2018
08:04 PM
Se si tratta di sim aziendali c'è bisogno della partita IVA, il codice fiscale non va bene.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
BoRo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2018
06:41 PM
Salve, ho già fatto due richieste di portabilità da wind (abbonamento business) a ho ma sono fallite entrambi. wind mi dice che probabilmente non è stato indicato 'aziendale' nella richiesta da ho ma solo 'abbonamento'. cosa devo fare per mantenere il mio numero? grazie