annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità fallita

13 RISPOSTE 13
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deddaus, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
deddaus
Grande
Grande

Ho lo stesso problema....portatibilità fallita per 5 volte consecutive...il 421111 dice che alcuni dati non risultano corretti ma non si capisce quali...come si può risolvere???

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michelemaggio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
michelemaggio
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema ho riprovato 5 volte la portabilità con risultato 'portabilità fallita" cosa dovrei fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manuminu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se ti dice in corso e la data di passaggio bene meglio cosi,seno sempre dal tuo numero ho mobile chiama il 192121 e parla con un operatore.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
manuminu
Grande
Grande
Ah ok grazie! Più tardi lo farò
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Cuao,il 421111 lo devi contattare dal tuo numero ho mobile,li ti dice lo status della portabilità con data prevista per il passaggio
Giacomo
0 Kudos
manuminu
Grande
Grande
Al 421111 mi dice numero inesistente
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Hai provato a fare il 42.11.11 verifica status della portabilità per caso?

 

Giacomo
0 Kudos