Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il vostro servizio clienti fa pena, sto avendo lo stesso problema di tutti gli altri e come gli altri penso, si sta verificando innumerevoli volte nonostante le operazioni da me svolte siano corrette ( per lo meno da come le scrivete nel servizio)
Buonasera, ho ricevuto un messaggio di portabilità non andata a buon fine perché il numero della SIM che ho inserito era errato ma non riesco a correggere il numero. Come posso fare?
Buongiorno, È il terzo tentativo che faccio per portare in ho. un numero su sim già in mio possesso ma senza risultato. Inoltre pur avendo prelevato 20 euro per l'operazione nessuno mi risponde nonostante abbia inviato i miei dati. Posso avere gentilmente un riscontro?
Buonasera, Portabilità non andata a buon fine ma non capisco il motivo e mi sono ugualmente stati prelevati €20.00. Come devo procedere? Devo rifare l'operazione?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.