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Intendevi dire: 

portabilità non andata buon fine

12 RISPOSTE 12
Tommaso02
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Il vostro servizio clienti fa pena, sto avendo lo stesso problema di tutti gli altri e come gli altri penso, si sta verificando innumerevoli volte nonostante le operazioni da me svolte siano corrette ( per lo meno da come le scrivete nel servizio)
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Feder1c0
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Stesso problema anch'io

 

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ElisaG75
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Buonasera, ho ricevuto un messaggio di portabilità non andata a buon fine perché il numero della SIM che ho inserito era errato ma non riesco a correggere il numero. Come posso fare?
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AlePrimavera
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Buongiorno,
È il terzo tentativo che faccio per portare in ho. un numero su sim già in mio possesso ma senza risultato.
Inoltre pur avendo prelevato 20 euro per l'operazione nessuno mi risponde nonostante abbia inviato i miei dati.
Posso avere gentilmente un riscontro?
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AlePrimavera
Grande
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Grazie, ho risposto alla mail
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ AlePrimavera, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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AlePrimavera
Grande
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Buonasera,
Portabilità non andata a buon fine ma non capisco il motivo e mi sono ugualmente stati prelevati €20.00.
Come devo procedere?
Devo rifare l'operazione?
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Raffyce
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Chi mi aiuta...ho lo stesso problema passaggio da tiscali...grazie mille in anticipo
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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PNK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oltre a questo sito non ci sono altri metodi di contatto?

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