annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Visan.g, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Visan.g
Grande
Grande
Salve , la mia scheda è stata attivata il 09-05-2020 sono passati 3 giorni ma il numero di prima non è ancora attivo .
Ho provato anche con l’app ho. Giù in basso c’è scritto porta il tuo numero in ho. ma niente appena metto il numero provvisorio l’email e la password infine il codice che mi mandano non ho nessuna risposta mi fa completato tutto da capo come se niente è stato completato
Come posso passare il mio numero senza andare in un centro ho?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pesfab,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
pesfab
Grande
Grande
a oggi, dopo 10 giorni nn ho comunque ancora ricevuto la sim... posso avere informazioni? grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pesfab, da verifiche effettuate ti confermiamo che l'acquisto della SIM in data 08-04-2020 è andato a buon fine. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiama il servizio clienti o tramite social.
0 Kudos
pesfab
Grande
Grande

salve.. ho appena terminato la richiesta di portabilità del numero iliad 351xxxxxxx verso ho.. ma dopo aver immesso i dati della postepay la pagina si è bloccata x un tempo interminabile e nn ho quindi la certezza che l'operazione sia andata a buon fine... qualcuno può darmi rassicurazioni qui?
fabrizio pes, PSExxxxxxxxxx
grazie

0 Kudos