annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posta tin.it

Antares71
Grande
Grande

Buongiorno, seppur ben configurato (con rete wifi funziona) quando uso la rete ho non riesco a mandare e ricevere i messaggi della mia casella di posta elettronica tin.it.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Provi facendo esci è riacceda nella mail e cancelli i cooki
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antares71, sono qui per aiutarti! La criticità che ci segnali riguarda solo la tua casella di posta elettronica? Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Antares71
Grande
Grande
Si riguarda solo la mia casella di posta elettronica
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antares71,

per la gestione della tua casella di posta elettronica dovrai fare riferimento alla sua applicazione predefinita in quanto ho. non dispone di protocolli POP3, SMTP o IMAP proprietari. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è che TIM permette di utilizzare un client di posta sul proprio PC solo se accedi con la sua rete? Anni fa succedeva con Libero.
0 Kudos
Axl_74
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da diversi mesi, se non si risolverà dovrò cambiare compagnia?!
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axl_74, per la gestione della tua casella di posta elettronica dovrai fare riferimento alla tua applicazione predefinita in quanto Ho. non dispone di protocolli POP3, SMTP o IMAP proprietari. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos