annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
VF65 ciao, non è successo nulla di strano, il giocattolone di VODAFONE si è rotto, oramai ho.Mobile ha avuto causa saturazione della rete 4g di mamma VODA un trattamento di downgrade di Banda, prima vengono la dozzina di altri Operatori Virtuali che Vodafone ha affittato parte rilevante delle frequenze che a lei non servono! GAME OVER 😬
VF65
Grande
Grande
Salve, ho notato che in uploading il segnale è sceso sotto i 100 kb/s... A caricare un filmato su YouTube impiega 4 ore.. Cosa è successo?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @civ, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
civ
Grande
Grande

Anche per me a Dalmine BG il lavelocitàsiè ridotta a 3 Mbps

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE, NON SCUSE... !
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE, NON SCUSE!
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mauro87
Grande
Grande
Anche io sono in provincia di Frosinone e sono una diecina di giorni che io segnale in 4g è molto più debole ma mi dite di continuo che non ci sono disseevizi
Willy1983
Grande
Grande
Buongiorno mi inserisco, è due giorni che a me a busalla (Genova)è sparito il segnale mentre nel comune di Ceranesi sempre provincia di Genova è peggiorato drasticamente
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Continua a dilagare il morbo del downgrade..?!
Che scherzi che fanno i database di Vodafone... 😕
0 Kudos