annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
Berton
Grande
Grande
Buonasera, anche per me a Varese da qualche settimana la situazione velocità traffico dati e segnale è drasticamente peggiorata. Fino a poco fa invece nessun problema. Attendo riscontro, a queste condizioni non posso mantenere l'abbonamento.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mosfet108, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mosfet108
Grande
Grande
Peggiorati anche a Catania non solo il segnale ma un rallentamento notevole della velocità di connessione.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbertoB, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
AlbertoB
Grande
Grande
Buongiorno,
Da circa un mese a questa parte ho riscontrato grossi problemi di copertura 4g.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sammy_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sammy_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno abbiamo 2 vostre SIM, abbiamo pure noi riscontrato problemi di copertura o connessione da una due settimane qua a Torino, 10156
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bikernero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Bikernero
Grande
Grande
Buongiorno segnalo che in famiglia abbiamo 2 vostre SIM su due dispositivi di marca diversa. Purtroppo abbiamo notato ultimamente un significante calo del segnale. Trieste zona via del Boveto
esatau
Numero Uno
Numero Uno
risolto il problema da stamattina, è tornato tutto a funzionare alla grande, il segnale è di nuovo potente e internet veloce, era un problema temporaneo di un ripetitore del segnale.
0 Kudos