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Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
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Numero Uno
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sono cliente da un mese, da circa 10 giorni ho notato un peggioramento della qualità del 4g che prima andava bene,questo in provincia di Torino a san giusto canavese, oltre che fare una segnalazione per disservizio c'è speranza che le cose tornino come prima?è un problema di ho. oppure è generalizzato sulla rete Vodafone?
1 Soluzione

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Capo ho.fficina
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Ciao @esatau, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Numero Uno
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risolto il problema da stamattina, è tornato tutto a funzionare alla grande, il segnale è di nuovo potente e internet veloce, era un problema temporaneo di un ripetitore del segnale.

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Mitico - Livello 3
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Continua a dilagare il morbo del downgrade..?!
Che scherzi che fanno i database di Vodafone... 😕

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Mitico - Livello 3
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VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE, NON SCUSE!

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Mitico - Livello 3
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VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE, NON SCUSE... !

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Mitico - Livello 3
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VF65 ciao, non è successo nulla di strano, il giocattolone di VODAFONE si è rotto, oramai ho.Mobile ha avuto causa saturazione della rete 4g di mamma VODA un trattamento di downgrade di Banda, prima vengono la dozzina di altri Operatori Virtuali che Vodafone ha affittato parte rilevante delle frequenze che a lei non servono! GAME OVER 😬

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Top - Livello 3
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Si @esatau lo hai aperto te e ti sei pure dato ho.risolto da solo 😂.
Di sicuro tra ferie, covid, operatori virtuali che si appoggiano a pagamento sulla linea Vodafone, la gente rischia di lamentarsi sempre di più quando la rete Vodafone è la più estesa in Italia.

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Top - Livello 3
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Devo comunque rigraziarti perché da oltre 10 giorni non becco un ho.risolto neppure andando a casa di quello che ha il problema, tra l'altro risolvendoglielo.😂

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49 RISPOSTE 49
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Grande
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Anche in provincia di Milano sto avendo lo stesso problema da questa mattina.....

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Capo ho.fficina
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Ciao @esatau, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Numero Uno
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risolto il problema da stamattina, è tornato tutto a funzionare alla grande, il segnale è di nuovo potente e internet veloce, era un problema temporaneo di un ripetitore del segnale.

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Grande
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Buongiorno segnalo che in famiglia abbiamo 2 vostre SIM su due dispositivi di marca diversa. Purtroppo abbiamo notato ultimamente un significante calo del segnale. Trieste zona via del Boveto
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Capo ho.fficina
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Ciao @Bikernero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!

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Grande
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Buongiorno abbiamo 2 vostre SIM, abbiamo pure noi riscontrato problemi di copertura o connessione da una due settimane qua a Torino, 10156
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Capo ho.fficina
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Ciao @Sammy_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Grande
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Buongiorno,
Da circa un mese a questa parte ho riscontrato grossi problemi di copertura 4g.
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Capo ho.fficina
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Ciao @AlbertoB, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

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