Ciao @Gianni711, ci dispiace per il disagio ma ti informiamo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.
Anche io da circa un mese ho un peggioramento notevole di segnale a Torino centro. Abbiamo 3 dispositivi con ho.
Ciao @nibbiodoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @nibbiodoro, la criticità descritta si verifica in interno o anche in esterno? Resto a disposizione. Buona giornata.