annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo.-ven, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bubbone2000, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui dalle mie parti sempre tutto ok, questo argomento lo avevo aperto io un'anno fa ma il problema è stato risolto in poco tempo e non si è più ripresentato,magari chiamate il 192121 e segnalate il problema di rete nella vostra zona.
0 Kudos
Paolo.-ven
Grande
Grande
Anche a Me stesso problema, velocità moooolto rallentata, a Venezia
0 Kudos
Bubbone2000
Grande
Grande
Mi permetto di porre la stessa richiesta, avendo lo stesso problema da almeno una settimana senza capire il perché ma non avendo trovato una spiegazione.
Da Speedtest, quando non mi da problemi a partire dandomi il messaggio che non c'è connessione, mi riporta velocità, in download e upload, che "viaggiano" entro i 0,02 ÷ 0,09 Mbps. Andare in autostrada col calesse è forse anche più comodo rispetto a ciò!
Sto diventando matto per questo vero schifo. Mi auguro che qualcuno abbia la cortesia di spiegarmi come risolvere questa deplorevole condizione che costituisce un ennesimo spreco di tempo e di soldi per me irritante.
Cordiali saluti,
Enrico
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per rimanere in argomento di cambi operatore o affiancamento operatore diciamo posso dire che anche io ho acquistato una seconda sim di un'altro operatore per uso secondario per gradire e al momento va molto bene,tra l'altro è l'ultimo arrivato sul mercato da appena due settimane (e non è francese) e opera su rete wind....è meglio nella vita avere più di una possibilità che non averne affatto!😁
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
sono d'accordo, nella vita bisogna cambiare se si è insoddisfatto e soprattutto se il problema non siamo noi, bensì gli altri, nella fattispecie HO.!
Ma la cosa che proprio non tollero è che per causa di questo pilatesco gestore HO., ci si debba accollare nuove spese (costo SIM, costo passaggio credito residuo, costo, costo costo...solo costi ulteriori)sbattimenti se per mille motivi il passaggio non va in porto o ci sono problemi con conseguenti ritardi...tutto questo insieme allo stress(già saturo per il supplizio patito nel capire xké si è ancora oggi costretti a navigare in 2/3G invece che in 4G!!!???senza una valida soluzione!!!) e alla perdita di tempo a seguire ogni volta il buon fine delle procedure...tutto questo per abbandonare un "gestore" che non ha saputo fare l'operatore!!!!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vola.... Vola... Con un nuovo Operatore.... Tra un mese Ciao ciao...fetecchia di Ho.mobile 🖐️
Notare io ero Cliente prima di Vodafone e ancor prima di Omnitel, ora basta di venir preso per il Kukulo e trattato di M💩RDA!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Leo gatto hai risolto a quanto pare,ora la tua connessione vola!😁😁👍
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO QUANTO INACCETTABILE:
STIAMO PATENDO....
1)NAVIGAZIONE IMPOSSIBILE!
2)CHIAMATE SCADENTI!
==>SECONDO LA LOGICA DI ho.!!!!<==questo è il trattamento che meritiamo....!!!