annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prezzo offerta aumentato

huber7
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto portabilita (completata) da Coop voce ad Ho, ma il prezzo indicato della mia offerta è rimasto ancora a 11,99 e non 6,99 come pensavo di vedere, grazie anticipatamente a chi rispondera
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@huber7 Se hai attivato l’offerta della promozione dovevi vedere 5,99 per quella 50gb, 7,99 per quella da 100gb oppure 8,99 per quella da 150. Se non avessi fatto la portabilità poi sarebbe tornata a prezzo pieno.
Non vorrei che tu avessi attivato l’offerta sbagliata. Comunque penso che chiamando il servizio clienti ti al 192121 puoi sistemare.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@huber7 La portabilità è stata effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@huber7 

questa cosa avviene se la portabilità non è stata completata entro 15 giorni dall'attivazione della scheda... è scritto nelle condizioni per poter usufruire dell'offerta a metà prezzo per chi viene da altri gestori...

Se sei sicuro che la portabilità l'hai completata entro i 15 giorni, telefona subito al 192121 e fatti mettere a posto la cosa

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@huber7
Da quello che scrivi sembrerebbe che tu abbia attivato un'offerta "promo" per numeri in portabilità senza fare la portabilità entro 15 giorni, che il prezzo sia passato a 11.99€ dopo quel periodo, e che poi tu abbia tentato in un secondo momento la portabilità del numero coopvoce per ottenere il prezzo di favore sulla sim ormai con tariffa maggiorata. Ho capito bene?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Tanto come sempre non ci risponderà mai. Però lui dice che la cifra è rimasta 11.99 non è diventata… questo mi puzza
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @huber7, l'offerta a prezzo agevolato per portabilità da alcuni specifici operatori virtuali viene confermata se la stessa si completa entro 15 giorni dall'attivazione della sim. Per tutti i dettagli, scrivimi in privato. Buona giornata!  

0 Kudos