Ciao @Hermann64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Fez, sono qui per aiutarti . Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?
Ciao @Sasosaso67, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Buongiorno,
ho seguito le vostre indicazioni relative all'attivazione del VoLTE dalle impostazioni, ma il problema non si è risolto.
A seguito di contatto telefonico con il vostro servizio assistenza telefonico italiano 800690921 ho inserito la stringa *#*#86583#*#* e mi è uscita la sritta "Enable".
Ho sempre riavviato il telefono, ma il problema rimane:
Ogni qualvolta che telefono o ricevo telefonate la linea internet si spegne.
Sul telefono ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti.
Come si può risolvere questo problema?
il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Inoltre ti invitiamo a verificare che il servizio VoLTE sia attivo dal menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a tua disposizione.