annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema Volte Redmi Note 8 pro

marco.palombo
Grande
Grande
Salve a tutti, con il mio Xiaomi Redmi Note 8 Pro, nonostante la sua corretta configurazione, il servizio Volte non funziona con una telefonata in corso (non si può telefonare e navigare contemporaneamente....). Qualcuno ha la soluzione??? Grazie
0 Kudos
70 RISPOSTE 70
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Inoltre ti invitiamo a verificare che il servizio VoLTE sia attivo dal menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a tua disposizione.

Sasosaso67
Grande
Grande

Buongiorno,

ho seguito le vostre indicazioni relative all'attivazione del VoLTE dalle impostazioni, ma il problema non si è risolto.

A seguito di contatto telefonico con il vostro servizio assistenza telefonico italiano 800690921 ho inserito la stringa *#*#86583#*#* e mi è uscita la sritta "Enable".

Ho sempre riavviato il telefono, ma il problema rimane:

Ogni qualvolta che telefono o ricevo telefonate la linea internet si spegne.

Sul telefono ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti.

Come si può risolvere questo problema? 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasosaso67, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Fez
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ho contattato il servizio di assistenza, ma non hanno risolto nulla...?!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fez, sono qui per aiutarti . Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

 

0 Kudos
Hermann64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho eseguito l'operazione indicata con servizio volte attivo, ma non funziona comunque
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hermann64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , che telefono hai ?
perché leggendo sempre del problema volte ho fatto una configurazione che funziona sul mio android .
se hai android , contattami in privato o rispondi qui , in caso funzionasse , poi farò una guida o da scrivere anche a capi officina x consigliarlo come risoluzione
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos