il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Inoltre ti invitiamo a verificare che il servizio VoLTE sia attivo dal menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a tua disposizione.
Buongiorno,
ho seguito le vostre indicazioni relative all'attivazione del VoLTE dalle impostazioni, ma il problema non si è risolto.
A seguito di contatto telefonico con il vostro servizio assistenza telefonico italiano 800690921 ho inserito la stringa *#*#86583#*#* e mi è uscita la sritta "Enable".
Ho sempre riavviato il telefono, ma il problema rimane:
Ogni qualvolta che telefono o ricevo telefonate la linea internet si spegne.
Sul telefono ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti.
Come si può risolvere questo problema?
Ciao @Sasosaso67, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Fez, sono qui per aiutarti . Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?
Ciao @Hermann64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!