Emanuele, un operatore molto preparato dell'assistenza clienti telefonica mi ha risolto il problema facendomi un tutorial passo a passo in 5 minuti.
Buonasera,
anche io ho lo stesso problema su un dispositivo Redmi Note 8 (che risulta supportare la tecnologia VoLTE).
Ho provato a eseguire tutto ciò che è stato già consigliato in questo topic ma senza risultato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Con il lavoro ho necessità di rimanere in chiamata e di poter navigare contemporaneamente su internet utilizzando la connessione dati.
Vi ringrazio molto.
Cordialmente,
Massimo
Ciao @Memedesima, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Stesso problema, oltretutto il menu di cui parlate nel mio non c'è...auito!!!
@Andress1 ha scritto:Cioa @scy, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se il servizio è attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione
Stesso problema, oltretutto il menu di cui parlate nel mio non c'è...auito!!!
Cioa @scy, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se il servizio è attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione
Ciao @Paolo.Menghini,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.