Ciao @Paolo.Menghini,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Cioa @scy, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se il servizio è attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione
Stesso problema, oltretutto il menu di cui parlate nel mio non c'è...auito!!!
Stesso problema, oltretutto il menu di cui parlate nel mio non c'è...auito!!!
@Andress1 ha scritto:Cioa @scy, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se il servizio è attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione
Ciao @Memedesima, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Buonasera,
anche io ho lo stesso problema su un dispositivo Redmi Note 8 (che risulta supportare la tecnologia VoLTE).
Ho provato a eseguire tutto ciò che è stato già consigliato in questo topic ma senza risultato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Con il lavoro ho necessità di rimanere in chiamata e di poter navigare contemporaneamente su internet utilizzando la connessione dati.
Vi ringrazio molto.
Cordialmente,
Massimo
Emanuele, un operatore molto preparato dell'assistenza clienti telefonica mi ha risolto il problema facendomi un tutorial passo a passo in 5 minuti.