Ciao @Sergio1977, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
Ciao @Joke78, ti suggerisco di verificare che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando sulla tastiera del telefono la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora non fosse attivo, accedi alle impostazioni del dispositivo, sposta la rete da 4G a 2G, spegni e riaccendi il telefono. Riaccedi alle impostazioni e riporta la rete in 4G. Entro 24h dall'operazione il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere! Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Pic72, ti suggerisco di verificare che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando sulla tastiera del telefono la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora non fosse attivo, accedi alle impostazioni del dispositivo, sposta la rete da 4G a 2G, spegni e riaccendi il telefono. Riaccedi alle impostazioni e riporta la rete in 4G. Entro 24h dall'operazione il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere! Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @fabioNB931, dopo aver verificato che il servizio VoLTE sia attivo prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Fammi sapere sono a tua disposizione.
Ciao @fabioNB931, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Facci sapere siamo a tua disposizione. Buona giornata.