annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema Volte Redmi Note 8 pro

fabioNB931
Grande
Grande

Ciao @Benedetta ho provato a riavviare ma anche così non cambia nulla

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabioNB931, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Facci sapere siamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
fabioNB931
Grande
Grande

Ciao @Sylvie, si sul mio precedente telefono il servizio VoLTE funzionava correttamente, è stato con il passaggio allo Xiamoi 10 che ha smesso di funzionare

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabioNB931, dopo aver verificato che il servizio VoLTE sia attivo prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
fabioNB931
Grande
Grande

Ciao @Sylvie , ho provato con il metodo da te indicato, ma anche così non sembra funzionare

0 Kudos
Pic72
Grande
Grande

Si potrebbe pubblicare la soluzione ?

grazie

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pic72, ti suggerisco di verificare che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando sulla tastiera del telefono la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 

Qualora non fosse attivo, accedi alle impostazioni del dispositivo, sposta la rete da 4G a 2G, spegni e riaccendi il telefono. Riaccedi alle impostazioni e riporta la rete in 4G. Entro 24h dall'operazione il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere! Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Joke78
Grande
Grande
Salve anche io lo stesso problema sul mio redmi note 8 pro, la chiamata VoLTE non esiste
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joke78, ti suggerisco di verificare che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando sulla tastiera del telefono la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora non fosse attivo, accedi alle impostazioni del dispositivo, sposta la rete da 4G a 2G, spegni e riaccendi il telefono. Riaccedi alle impostazioni e riporta la rete in 4G. Entro 24h dall'operazione il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere! Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sergio1977
Grande
Grande
Anche io ho stesso problema
0 Kudos