annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ali69
L'offerta 120GB, 150GB e 200GB non hanno l'opzione "riparti".
Puoi controllare nel prospetto informativo dell'offerta oppure nella pagina di presentazione dell'offerta stessa (rispetto alla 50GB, noterai che sparisce l'opzione di rinnovo anticipato tra i vari servizi disponibili).
Ali69
Grande
Grande
Ho finito i giga e sono andato ha fare la ricarica ma non trovo la scritta RIPARTI nella applicazioni, io ho l'offerta di 120 GB come faccio mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ragà si è ripresentato 10-07

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @perso domani mattina appena apre il call center al 192121 o qui ai capi ho.fficina
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Monique4
In allenamento
In allenamento
Ti è arrivato il rinnovo?
0 Kudos
perso
Grande
Grande
Sperem...
0 Kudos
perso
Grande
Grande
Come e a chi bisogna segnalare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Monique4 raga' dovete segnalarli questi disservizi quando accadono.. io non vi posso capire perchè per fortuna non mi e mai successo pero' immagino sia noioso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@imfel niente devi aspettare.... tranquillo che ti arriva su questo stai certo! se hai già pagato e i soldi li hanno presi ti arriva quanto prima. ogni tanto riavvia il dispositivo

 


@imfel  ha scritto:

ho fatto la ricarica qualche ora fa, assieme alla funzione riparti...sono passate tre ore ed ancora non si sono rinnovati i giga, non so che fare.


 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Monique4
In allenamento
In allenamento
Anch'io ho lo stesso identico problema! E la cosa mi scoccia alquanto visto che alcuni con internet ci lavorano e. Quando si paga un servizio gradirei che mi si attivi subito.
Ci sono spesso degli sgaffi.. è già questi sono tanti punti in meno per Ho... Mi sa che rivaluto bene la prossima volta che devo cambiare gestore.
0 Kudos