annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
Chem83
Grande
Grande
Stesso problema, fatto un'ora fa ma ancora non è ripartito nulla
0 Kudos
Mo69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il credito è stato scalato ma i giga non ci sono, risolvete velocemente per favore mi serve per lavorare!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ali69
L'offerta 120GB, 150GB e 200GB non hanno l'opzione "riparti".
Puoi controllare nel prospetto informativo dell'offerta oppure nella pagina di presentazione dell'offerta stessa (rispetto alla 50GB, noterai che sparisce l'opzione di rinnovo anticipato tra i vari servizi disponibili).
Ali69
Grande
Grande
Ho finito i giga e sono andato ha fare la ricarica ma non trovo la scritta RIPARTI nella applicazioni, io ho l'offerta di 120 GB come faccio mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ragà si è ripresentato 10-07

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @perso domani mattina appena apre il call center al 192121 o qui ai capi ho.fficina
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Monique4
In allenamento
In allenamento
Ti è arrivato il rinnovo?
0 Kudos
perso
Grande
Grande
Sperem...
0 Kudos
perso
Grande
Grande
Come e a chi bisogna segnalare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Monique4 raga' dovete segnalarli questi disservizi quando accadono.. io non vi posso capire perchè per fortuna non mi e mai successo pero' immagino sia noioso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos