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problema ricezione 4g

14 RISPOSTE 14
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debby81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Debby81
Grande - Livello 2
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Non funziona lo stesso, ho notato facendo una prova in strada che il 4g non prende solo per un tratto di strada mentre spostandosi di 300 mt funziona regolarmente, ho anche una sim della Wind è il 4 g invece prende benissimo ovunque nella via ... ho anche una “saponetta” per il Wi-Fi della Vodafone ed ovviamente ha lo stesso problema che ha ho mobile .... bho i misteri fatto sta che il disservizio non me lo rimborsa nessuno però ...
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Teoo85
Top - Livello 2
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Hai provato a mettere in 2G aspettare 50 secondi e metterlo in 4G ? Con roaming attivo
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Ghiblos
Numero Uno
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Ciao, Debby81

Fatti spiegare però il motivo quale può essere, puoi provare anche da facebook in ho mobile

Debby81
Grande - Livello 2
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Ho contattato il servizio clienti e mi han detto che non potevano aprire segnalazione di guasto la motivazione non me l’hanno data 🤷🏻‍♀️
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Ghiblos
Numero Uno
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Ciao, LEO131

segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

LEO131
Grande
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Hai pienamente ragione, aspetto qualche giorno è poi passo ad un altro gestore telefonico.
Ghiblos
Numero Uno
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Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

Debby81
Grande - Livello 2
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non va comunque anche seguendo quelle impostazioni, sono parecchio incaxxata anche perchè i soldi del rinnovo se li sono presi senza problemi ma il disservizio continua

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a spegnere e accendere

Poi prova a configurare il dispositivo da qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...