ciao, come hai risolto il problema hotspot?. Anch'io possiedo m3 note, ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito. Cortesementi mi puoi indicare come fare...
Per il modello meizu m3s sarà a breve compatibile per hot spot, o devo cambiare operatore?
Vuol dire che non hai modificato la variabile, ti deve venire fuori 0 (zero).
Riprova verificando le autorizzazioni che ti ho elencato, deve funzionare.
matteo e quando sarà compatibile per hot spot anche questo modello ??
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)
a me quersto meizu non funziona neanche per internet per il cellulare mi date la configurazione giusta?
Io ho un Meizu M3 Note e ci sono riuscito.
@jana72@ ha scritto:buongiorno . ho provato in tutti i modi, compresa la configurazione per esperti ma non riesco ad usare il telefono come hot spot. Durante l'operazione di configurazione del tether , quando scrivo put global tether ecc , mi esce la scritta can't not modify the setting in prd firmware !
qualcuno sa dirmi come posso fare ?
Il modello meizu m3s è tra i dispositivi ho.mobile non ancora compatibile per hotspot
buongiorno . ho provato in tutti i modi, compresa la configurazione per esperti ma non riesco ad usare il telefono come hot spot. Durante l'operazione di configurazione del tether , quando scrivo put global tether ecc , mi esce la scritta can't not modify the setting in prd firmware !
qualcuno sa dirmi come posso fare ?