Ciao @Anto124,
ti informo che in merito ad App specifiche o servizi di terze parti non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. La problematica potrebbe essere legata alla stessa APP, al tuo dispositivo o all'ultimo aggiornamneto software installato. Buona giornata.
Ciao @emmya, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.
Ciao @emmya, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
buoasera,
da olte otto gg connex "a pedali",
grossi problemi:
non funzionano apps come whatsapp e signal,
per usare queste apps ci si deve attacarsi a rete fissa,
sapete fornire info su quanto durerà la connex lenta?
grazie
eco****************
340*******