annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Roccof85
Grande
Grande
Ciao.. Io anche ho lo stesso problema da diversi giorni.. Potete aiutarmi?
Necessito risolvere il problema con urgenza... Grazie...
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scalcy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Scalcy
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema come risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valpi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Valpi
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldone, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Aldone
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco ad effettuare la ricarica e sull'app mi dice "prossimo rinnovo non disponibile".
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fras, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Fras
Grande
Grande

Buonasera,

Ho lo stesso problema delle altre persone, ho attivato l'autoricarica ma questo mese non si è rinnovata l'offerta, nella sezione PROSSIMO RINNOVO  c'è scritto "non disponibile". Via web invece sono indicati "0 giorni" da settimane.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriana.Resta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos