GiuseppeGG2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2023
02:42 PM
70 giga e minuti ed sms illimitati. Fino a qualche mese fa era presenta la data del successivo rinnovo dell’offerta. Ma adesso non è più presente. I giga si sono rinnovati ma non mi sembra siano stati scalati i soldi mensili dell’offerta
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-02-2023
01:59 PM
Ciao @GiuseppeGG2, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.
GiuseppeGG2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-02-2023
01:15 PM
Buongiorno sto per terminare i giga ma il prossimo rinnovo risulta in stato “non disponibile” è possibile fare una verifica?
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-01-2023
11:57 AM
Ciao @Giuly2325, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Giuly2325

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-01-2023
12:12 AM
Come posso risolvere? Ho fatto ricarica di 10 euro, me li ha scalati, ma non mi fa ripartire L offerta!
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-09-2022
11:28 AM
Ciao @MarMal83, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti gentilmente dettagliarmi i dati in un messaggio privato?
MarMal83

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-09-2022
12:02 AM
I tentativi suggeriti di uscire dalla app, oppure di disinstallare e reinstallare li ho eseguiti, ma la data di prossimo rinnovo non è disponibile. Inoltre ho l'addebito in carta di credito ma da maggio non è più attiva in quanto la carta di credito era scaduta. Ho caricato manualmente dal 10€ il 28/5 ed il 28/7 e dal 28/7 non ricevo messaggi sul rinnovo offerta, pur non avendo disservizi di alcun genere. Chiedo verifica. Grazie
Ariannah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Erregi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2022
04:01 PM
Ho problema di non poter ricaricare il mio numero online. Leggo: prossimo rinnovo non disponibile. Ho cercato di pagare lo stesso sia con autoricarica che con importo anche maggiore di quanto dovuto ma sistema chiede i dati che invia alla mia banca la quale conferma la validità di tutto: credito e carta. Il sistema finale Nexus li elabora per alcuni secondi poi chiude dicendo ops! c'è stato un problema riprova. Puoi riprovare finché vuoi ma la risposta rimane la stessa.
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare