annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualità chiamate

Ire4
Grande
Grande
Buongiorno da qualche settimana riscontro dei problemi importanti: durante una chiamata sia in entrata che in uscita, non si riesce a comunicare, voce metallica e sono costretta a chiudere, provo a cambiare posizione uscendo anche per strada. Nulla!
Ho un iPhone 8 nuovo
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ire4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Oggi ho problemi con le chiamate io sento l'interlocutore ma lui non sente me, può dipendere dalla linea o dal telefono?
Premetto che sono a lavoro e fino a questa sera non posso fare verifiche,come spostare la sim in altro telefono, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
maxray
Grande
Grande

ho gli stessi problemi. Nelle telefonate lunghe dopo alcuni minuti la voce diventa robotica con eco e rende impossibile la ricezione. Dopo 1 minuto circa riprende normalmente la comunicazione. Questo accade sia al mio cell che a quello di mia figlia. 2 sim HO e 2 cellulari diversi. Questo problema con gli stessi smartphone e con altro gestore, non li abbiamo mai avuti. Prima di passare ad altro operatore vorrei sapere se esiste una soluzione, grazie. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxray, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
maxray
Grande
Grande

a quanto vedo è una risposta automatica, visto che e' la stessa per tutti quelli che hanno sollevato il medesimo problema. Il messaggio in privato poi dove dovrei leggerlo? di solito in un forum le risposte sono per tutti e non in privato. Mah!

0 Kudos