annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"La tua offerta ripartirà a breve"

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sofia123, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
sofia123
Benvenuto
Benvenuto
anche io stesso problema, mi esce “ la tua offerta ripartirà a breve” mi hanno anche scalato i soldi ma non c’è nessun rinnovo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaC7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
LucaC7
Grande
Grande

Buongiorno,

la sim che uso per la navigazione Internet con 100 giga non mi indica nessun rinnovo come data e nei dettagli dell'offerta viene solo segnalato "L'offerta ripartirà a breve", oltre che avere come ultimo "Prossimo rinnovo" il 27/11/2022. 
Gentilmente, come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos