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"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @donatello., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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donatello.
Grande
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Buonasera ho lo stesso problema, c’è credito ma l’app mi da questo messaggio, senza possibilità di vedere l’offerta, ecc… potete aiutarmi??
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @San4, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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San4
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Anche io
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Nicho099, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Daniel22
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Stesso problema con credito sufficiente
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Giu43
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Ho lo stesso problema
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Riccardo02
Grande
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Grazie in anticipo
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Riccardo02
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Sapreste dirmi come fare?
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Riccardo02
Grande
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Salve ho lo stesso problema da questa mattina
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