annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo

5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
visto che avevi lo stesso problema con un altro operatore, non è che proprio la posizione di casa tua che è sfortunata e li prende male in generale? Una cosa che conviene sempre fare prima di cambiare è di testare col telefono di un amico il nuovo operatore perché sennò si rischia di cadere dalla padella nella brace
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bravissimi, la criticità da te lamentata è all'interno o anche all'esterno? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@bravissimi  Segnala a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per problemi di rete in questo periodo.... a me oggi è sparito il 4g per tutta la mattinata per dirne una.
Valerio13
Benvenuto
Benvenuto
anche io stesso problema...la chiamata mi cade in continuazione...

Valerio Rossi
0 Kudos
bravissimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

BUONGIORNO,

VOLEVO SAPERE PERCHE' SONO UN PO' DI GIORNI CHE LA MIA CONNESSIONE VA E VIENE HO CAMBIATO L'OPERATORE PRORPIO PERCHE' AVEVO LO STESSO PROBLEMA ORA PER PARLARE CON QUALCUNO DEVO ANDARE VERSO LA FINISTRA PERCHE' NON MI ASCOLTANO.

ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA 

CORDIALI SALUTI

MIRELLA DALBA

0 Kudos