annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrato su rete Vodafone anziché ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
da ieri sera mi appare sul display la dicitura vodafone anziché ho. mobile,ho guardato su che rete era registrato lo smartphone nelle impostazioni rete uno xiaomi redmi7 e mi da vodafone 4g,a livello di prestazioni non cambia nulla pare,si riesce a capire cosa sta succedendo? grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie per le risposte e l'interessamento...... io continuo ad essere registrato alla rete 4g vodafone con una sim ho,magari va pure meglio così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
giusto per curiosità,stamattina è tornato tutto a posto il gestore registrato sullo smartphone è di nuovo ho. non so se questa cosa è capitata anche ad altri,comunque ora è tornato tutto ok.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie per le risposte e l'interessamento...... io continuo ad essere registrato alla rete 4g vodafone con una sim ho,magari va pure meglio così.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
officina ho. deserta.....ne prendo atto e buon weekend a tutti.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Bon weekend anche a te.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
giusto per curiosità,stamattina è tornato tutto a posto il gestore registrato sullo smartphone è di nuovo ho. non so se questa cosa è capitata anche ad altri,comunque ora è tornato tutto ok.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos