annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riattivare numero

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @r89verona, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
r89verona
Grande
Grande

Salve, ho la stessa problematica

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nichisapo. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Nichisapo
Grande
Grande
Chiedo scusa come faccio a visualizzare e rispondere privatamente al messaggio? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nichisapo , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Nichisapo
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, potete aiutarmi? Sono all estero da più di un anno e vorrei riattivare la mia sim e recuperare il mio numero. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stoff, posso verificare io. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro!

0 Kudos
Stoff
Grande
Grande
Buongiorno @Benedetta io anche ho lo stesso problema come posso risolverlo?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvia.swym,, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
silvia.swym
Benvenuto
Benvenuto
Ciao Josephine, è possibile ricevere assistenza per il mio numero? Ho lo stesso problema (sim rimasta inattiva per un anno e non riesco ad utilizzarla o fare una ricarica)
0 Kudos