annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riattivazione sim dopo sospensione

Ste14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho sospeso ieri sera la sim, pensando di aver perso il telefono.
Stamattina ho ritrovato il telefono e vorrei riattivare la sim, cosa devo fare?
(non avevo ancora fatto la denuncia di smarrimento/furto del telefono)

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste14, puoi contattare dalla Sim in oggetto l'assistenza al numero 192121 che provvederà a riattivare la Sim. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ste14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non mi parte la chiamata, forse proprio perchè la sim è bloccata/sospesa

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certamente. Se hai richiesto di bloccarla. Chiama dal telefono di un amico
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ste14  ha scritto:

non mi parte la chiamata, forse proprio perchè la sim è bloccata/sospesa


chiama il numero verde 800688788

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste14, sei riuscito a riattivare la SIM? Ti ricordiamo che puoi contattare l'assistenza da un numero ho. al 19 21 21, da numero di altri gestori all' 800 688 788. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ilaria981
Grande
Grande

mi hanno sospeso la sim per problemi amministrativi mi dicono come posso risolvere? devo mandare nuovamente la foto dei documenti? ho già contatto il 192121 ma non sanno darmi risposta è io ho serio urgenza di riavere il mio numero telefonico potete aiutarmi

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilaria981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Medaniele
Grande
Grande

La mia SIM risulta sospesa, non sono riuscita ad utilizzarla affatto, l'ho attivata e subito dopo l'avete sospesa.

Non riesco a chiamare il numero asistenza dalla stessa sim, mi risulta non registrata sulla rete.

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Medaniele, mi spiace per l'accaduto, le SIM sono state riattivate, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos