Buongiorno, ho sospeso la SIM per smarrimento, sono andato in negozio a prenderne un'altra ma ora non riesco ad attivarla.
Come posso fare?
Ciao @Leonello, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Alejordy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Medaniele, mi spiace per l'accaduto, le SIM sono state riattivate, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
La mia SIM risulta sospesa, non sono riuscita ad utilizzarla affatto, l'ho attivata e subito dopo l'avete sospesa.
Non riesco a chiamare il numero asistenza dalla stessa sim, mi risulta non registrata sulla rete.
Ciao @ilaria981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
mi hanno sospeso la sim per problemi amministrativi mi dicono come posso risolvere? devo mandare nuovamente la foto dei documenti? ho già contatto il 192121 ma non sanno darmi risposta è io ho serio urgenza di riavere il mio numero telefonico potete aiutarmi