annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica automatica

9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele0808, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Lien
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho un conto paypal ma ho lo stesso problema
0 Kudos
Lien
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io con la medesima problematica
0 Kudos
DreXya
Grande
Grande
Due ricariche consecutive, non andate a buon fine, ma subito rimborsate da ho.
La terza, invece, mai rimborsata e neppure mai effettuata.
Vedremo come andrà a finire 'sta storia.
Mattel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in tanti ad avere questo problema...
Dimdimtri
Grande
Grande

Eguale due volte addebitata !!! Scritto subito al servizio ho di Paypal... Ancora niente risposta !!!!

lbmreal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema. Ho chiamato il servizio clienti più volte ma non riescono a risolvere, anzi sostengono che il problema sia legato al mio conto PayPal. Come possiamo risolvere?

Lele0808
Grande
Grande
Siamo in 3 anche io stessa cosa oggi doppio addebito e unico sul credito
0 Kudos
Marco211
Grande
Grande
Siamo in 2..
Penso sia un problema di ho. Mobile generale che sta colpendo tutti
0 Kudos
IlVince
Grande
Grande
mi è stata addebitata una doppia ricarica su PayPal, ma sul credito ne risulta solo una